Servizi

Pratika

logo_Pratika

La Città di Torino, nell'ambito delle proprie linee di Sviluppo Economico, ha progettato e realizzato una serie di servizi dedicati al mondo del lavoro Indipendente e dell'Autoimpiego; per la gestione di questa iniziativa ha attivato mediante Finpiemonte S.p.a, una specifica gara per individuare un idoneo Soggetto Gestore che è risultato essere Cedalio Consulting s.r.l..

“Pratika”, visto il positivo esito del progetto sperimentale,  propone ai portatori di attività imprenditoriali operanti a Torino - nelle aree della multimedialità, dei servizi alle persone e dei servizi alle imprese - un insieme di Servizi che consentono a queste microattività di nascere, di posizionarsi sul mercato, di migliorare le proprie conoscenze e le proprie capacità imprenditoriali, di fare community tra di loro.

Il sistema di accesso alla fornitura dei Servizi avviene mediante una specifica piattaforma web che fornisce on line un primo orientamento sulla situazione dell' attività imprenditoriale in essere e futura. Questa opportunità viene offerta a una molteplicità di Soggetti operanti a Torino mediante registrazione al sito.

Successivamente vengono attivati i Servizi che risultano essere necessari, per un periodo di tempo che può essere da 6 a 18 mesi In questo caso viene sottoscritto un Contratto di Servizio tra il Soggetto Gestore e il Fruitore che viene autorizzato dal Comune di Torino

Il servizio è attivo dal 12 maggio 2009, sino all’11 maggio 2011

 

 


Servizio a Cura del Settore Sviluppo Economico e Fondi Strutturali U.E. - Via Meucci, 4 - 10121 Torino

Torna all'inizio pagina

Condizioni d'uso, privacy e cookie